TUTTE LE NOVITA’ DEL 2019 IN CASA ENJOY

pubblicato in: B2B, Hospitality, News, Prodotti tipici, Turismo | 0

TUTTE LE NOVITA' DEL 2019 IN CASA ENJOY

TUTTE LE NOVITA' DEL 2019 IN CASA ENJOY

Come promesso eccoci qui a fare il punto su quello che ci è successo negli ultimi mesi e quello che abbiamo intenzione di fare nel prossimo futuro.Abbiamo chiuso un anno difficile e complesso, e chi, come noi, ha deciso di avviare un’attività imprenditoriale nel nostro paese, capirà a cosa ci riferiamo. Sono stati mesi intensi, ricchi di attività e collaborazioni e, soprattutto, pieni di soddisfazioni.

Abbiamo visto la nostra idea, sviluppatasi nella Business Adriatic Start-up School Ecapital Culture, divenire impresa. Abbiamo vinto un premio speciale alla Creative Business Cup Italia e partecipiamo al programma internazionale Edea per giovani imprenditori, grazie alla nostra presenza nel network di Warehouse Coworking Factory a Marotta.

Tutto questo ci ha fatto crescere tantissimo come azienda e, soprattutto, come persone. Oggi, a quasi un anno dall’apertura ufficiale della nostra piccola azienda, sappiamo ancora meglio cosa siamo e che cosa vorremmo diventare.

La nostra Vision è quella di raccontare e far scoprire le Marche attraverso i suoi prodotti tipici più rappresentativi, sia a chi la visita per la prima volta, sia a chi la abita e non conosce tutte le sue ricchezze. Per questo motivo e per soddisfare le tante richieste ricevute dai nostri straordinari clienti, abbiamo deciso di creare un nuovo brand, per racchiudere le diverse linee di prodotti e dare maggiore spazio alla personalizzazione.

 

“La vita richiede continui cambiamenti e noi dobbiamo essere in grado di saperci adattare per affrontarli e crescere.”

 

/cam·bia·mén·to/

"sostantivo maschile; sostituzione o avvicendamento che riguarda in tutto o in parte la sostanza o l’aspetto di qualcosa o di qualcuno"

 

E’ all’insegna di questa parola dunque che è iniziato il nostro 2019.

 

Cosa cambia in casa Enjoy

La novità principale è nel nome. Enjoy the goodbye continuerà a rivestire un’importanza fondamentale nella nostra attività, in quanto proposta innovativa per il settore ospitalità; diviene però parte di quello che sarà il nostro brand principale, ENJOY MARCHE.

“Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi.”

Enjoy Marche comprenderà tre diverse linee di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

SOUVENIR GOURMET

La prima linea di prodotto è dedicata agli hotel, b&b ed alle agenzie di incoming, a cui proponiamo di valorizzare la propria offerta turistica con un regalo unico, che racchiude tutta l'ospitalità marchigiana. Un souvenir gourmet che può essere all'occasione sia un regalo di benvenuto sia di arrivederci. E’ vero infatti che un ricordo positivo del viaggio crea una migliore esperienza di soggiorno ed un legame con il territorio.

 

 

 

 

REGALI AZIENDALI

La seconda categoria è rivolta alle aziende ed ai liberi professionisti, a cui diamo la possibilità di stupire clienti, dipendenti e collaboratori con un regalo unico e ricercato, fornendo un’ampia gamma di proposte ed abbinamenti, studiati in base ai diversi gusti ed esigenze.

 

 

REGALI PER EVENTI

La terza tipologia è pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di un gadget originale per rendere indimenticabile il proprio evento. Che si tratti di un convegno o di una ricorrenza, deliziare gli ospiti con una coccola gourmet renderà quel momento unico.

 

 

Personalizzazione e sostenibilità

Le nostre confezioni regalo sono uniche non solo per la selezione di prodotti tipici di eccellenza made in Marche che contengono, ma anche perché sono personalizzabili con il brand aziendale ed ecologiche. Le MINI BOX degustazione sono in cartone e completamente riciclabili; sono personalizzabili con tag in cartoncino e cordino di juta o cotone. Le BAG gourmet sono in juta, materiale ecologico, resistente e riutilizzabile; sono personalizzabili con tag in cartoncino, cordino e stampa in serigrafia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *